Stralcio "Secondo Corso di PNL"

16 maggio 2014

Scie Chimiche

Sono Molti coloro che mi hanno chiesto che cosa sono le Scie Chimiche
e sono molti di più quelli che sostengono essere tutta un'Invenzione.
Ebbene, in questo articolo vorrei provare a darvi delle informazioni in più, e magari dei miei punti di vista, oltre ad indicarvi alcuni link di Personaggi davvero Competenti e che studiano questo fenomeno da molti molti anni.

Prima di Tutto, Cosa sono le Scie Chimiche?
Quello che sappiamo per Certo è che le Scie Chimiche sono degli Aerosol rilasciati nei cieli da particolari aeroplani.
Sempre più spesso, anche in Italia, basta alzare gli occhi verso il cielo e si possono notare queste "strisciate bianche" che contrastano con il blu o l'azzurro.
Alcuni continuano a sostenere che si tratti solo di Scie di Condensazione degli aeroplani, benché sia stato più volte spiegato che perché una scia di condensazione si formi ci vogliono particolari condizioni... e Sopratutto NON possono essere prodotte a quelle altezze!!!
Infatti gli aeroplani che spargono questi aerosol chimici volano intorno ai 10.000 metri.

Una cosa che ho notato è che più ne parlo, più è facile che le persone mi contattino i giorni successivi e che mi dicano: "Sai che ieri ho visto tantissime Scie Chimiche?"...
e questo è normale perché fintanto che non se ne prende coscienza, il nostro occhio non ci fa nemmeno caso.

Volendo spingerci oltre dobbiamo anche pensare che dietro questo fenomeno ci sono diverse Multinazionali e "Poteri Forti", e che farebbero di tutto per non farci accorgere di ciò che stanno architettando dietro le nostre spalle.
Uno dei meccanismi più subdoli che vengono utilizzati è quello di "normalizzare" queste strisciate biancastre nei nostri cieli, attraverso pubblicità e film in cui si vedono appunto Scie Chimiche di diverse forme e grandezze. Questo è un mezzo assai conosciuto da chi come me si occupa di Ipnosi e messaggi subliminali. Ma senza voler andare troppo lontano basti pensare che il "processo della famigliarità" crea una sorta di accettazione di ciò che percepiamo, e questa "tecnica" è STRA-Utilizzata in tutti i canali mediatici... !!!

Neanche tanto ultimamente le Scie chimiche stanno assumendo un aspetto molto più subdolo rispetto alle classiche strisciate dritte. Pensate che prima una Scia poteva stare ferma in cielo, dritta e visibile per diverse ore, senza cambiare il suo aspetto.
Ma adesso sembra che i nuovi motori per l'espulsioni degli aerosol siano dotati di forti nebulizzatori che consentono di far allargare queste Scie fino a sembrare delle strane "Chiazze Biancastre". Questo non favorisce solo la loro "mimetizzazione", infatti la nebulizzazione consente anche un più rapido assorbimento della precipitazione delle sostanze contenute nelle Scie Chimiche da parte del terreno!!!

Ho fatto delle foto, qui in Toscana, per documentare la Presenza di Scie Chimiche, e anche per riuscire a farvi comprendere come si presentano adesso.
Ok, iniziamo!                       
(Clicca sulle Immagini per Ingrandirle)



Questa nella foto sopra, mi immagino a detta di tutti, si può considerare una splendida giornata di sole...  un pomeriggio sereno nel pieno della primavera, osservate i colori, i contrasti... e ora osservate bene il cielo.
NON notate niente?
Ok, guardiamo meglio nel dettaglio la foto successiva...



Riuscite a vedere quei filamenti? Notate l'Inusuale NON naturalezza del cielo?
Vi ASSICURO che è lo stesso cielo che stavate guardando poco fa!!!
Ma andiamo avanti...


Questa foto riprende lo stesso campo di colza, stesso giorno, stessa ora, STESSO CIELO!
ORA notate quelle Striature????
Vi prego di fare attenzione alla differenza PALESE tra le "normali nuvole" e le Scie Chimiche!



Qui sopra potete vedere come si presenta il cielo dopo un po' di tempo che le Scie Chimiche si sono allargate e rarefatte.
Questo vuole anche dire che tutto il materiale in esse contenuto ha iniziato a precipitare sul suolo, inquinando il terreno, le acque e tutto l'ambiente circostante.

In più, se tornate alla prima foto, potrete anche notare come questi addensati di "Metalli Pesanti" contenuti nelle Scie Chimiche, tendono a creare una sorta di cappa che non permette alla luce del sole di irradiare naturalmente la terra.

Ma quali sono i contenuti di queste Scie Chimiche?
Ebbene sembra che, dopo svariate analisi, le sostanze contenute in questi aerosol siano "Metalli Pesanti" come: Alluminio, Bario, Zinco, Manganese, Silicio, Cromo e altri ancora.
NON voglio neanche dirvi l'Ingente Danno che questi metalli creano al suolo e alle acque.

Perché vengono spruzzate nei nostri cieli queste Scie Chimiche?
Le teorie sono molteplici e ancora molto discusse, fatto sta che il comune denominatore su cui praticamente tutti gli studiosi del fenomeno concordano è che le Scie Chimiche ARRECANO DANNO IRREPARABILE!   Detto questo (forse) il perché NON è molto importante.
Ma cercando sul WEB troverete persone che parlano di cospirazioni, controllo del potere, multinazionali, capi di stato, poteri forti ...e chi più ne ha più ne metta.

Il progetto di partenza consisteva nel trovare un metodo per controllare il Tempo.
E in effetti, almeno in parte, l'uso delle Scie Chimiche è stato giustificato così.
Peraltro già da molti anni si parla di Geo-Ingegneria e controllo del tempo atmosferico.

Ormai in tutto il mondo si possono osservare le famose "Chemtrails" (Scie Chimiche)
e scienziati di ogni dove si occupano di trovare un metodo che possa contrastare i gravi danni alla salute causati da questi agenti chimici, ormai presenti nelle acque, nel terreno e ovviamente anche nei cibi.

Se avete letto un po' il mio Blog, avrete subito compreso che NON sono ne un credulone ne un complottista!
A me piace informarmi e farmi un'opinione personale di ciò che affronto, quindi lasciatemi dire un paio di cose che mi stanno a cuore:
-siamo nel 2014 e ancora oggi a distanza di molti anni da l'inizio di questo fenomeno sento che ancora c'è un'ignoranza ingiustificata nella popolazione.
-il solo guardare la TV (che secondo me andrebbe solo SPENTA!) non da informazioni corrette, bensì di parte e fuorvianti.
-molti di quelli che credono di poter mettere tutto a tacere semplicemente dicendo che sono solo "nuvole" sono solo degli illusi... e dimostrano di aver parlato a sproposito senza neanche aver speso due minuti ad informarsi.
- quando si parla di coltivazione biologica, quando si parla di salute, quando si trattano temi che comportano grandi scelte per i bambini più piccoli... dovremmo tener presente che le scie chimiche stanno infestando tutto il nostro ambiente. Senza lasciare spazio a tutte quelle "romanticherie biologiche" di cui tanto sento parlare, perché il terreno è già tutto quanto saturo di quelle sostanze chimiche che dal cielo si depositano sul terreno, filtrano nelle acque, nei fiumi e nei mari!

Mi immagino che chi mi legge assiduamente abbia capito che NON sono un disfattista, ANZI !
Ma dovremmo smetterla di dare miliardi alle televisioni per NON informarci.
Dovremmo smettere di dare importanza al Calcio o alla Formula Uno, per far sì che ci distraggano dei veri problemi che avvengono sopra la nostra testa.

Naturalmente il problema delle Scie Chimiche è solo uno dei tantissimi problemi di cui ci dovremmo occupare e informare, come per esempio la Bio-Ingegneria, il Progetto Haarp, le cure proibite dalle cause Farmaceutiche etc etc etc !!!
E capisco che possa essere oneroso sapere tutto quanto e leggere e informarsi a 360°.

Ma mi sento davvero scosso quando parlo di certe cose e la gente cade dalle nuvole...
però ti sanno dire tutti i nomi e i cognomi dei giocatori delle squadre di calcio del campionato.

Ok, basta polemiche... mi sono sfogato anche abbastanza...eheheheheh

Prima di finire questo post voglio precisare che anche io non mi sento un esperto in Scie Chimiche e, benché mi sia informato un bel pò, sento la necessità di lasciarvi dei link utili ad approfondire questo argomento.
Dopo tutto il mio post vorrebbe solo far scaturire un pò di curiosità in Voi, tanto che poi possiate approfondire ulteriormente con siti web, video, articoli e interviste di professionisti.

Quindi lasciatevi consigliare un paio di cose:

il sito di Tanker Enemy uno dei luoghi più ben informanti sulle Scie Chimiche.
Fra l'altro conosco lo scrittore e ricercatore Rosario Marcianò, che redige il sito e vi assicuro che è un Esperto davvero Competente!

Altri articoli che potrebbero essere utili per comprendere meglio questo fenomeno sono:

Scie Chimiche: Precisazioni semantiche.

I metalli delle scie chimiche nelle acque piovane di mezza Europa: la top chart dei veleni.


Poi vorrei consigliarvi di andare su YouTube e digitare "Scie Chimiche" per rendevi conto dei MILIARDI di video che sono presenti e che mostrano Documentari, Conferenze, Dibattiti, Film e Interviste, con tanto di nomi, cognomi, perché e per come.

Ovviamente nel mezzo ai tanti troverete anche persone che la pensano in modo completamente diverso dal mio, perché anche voi dovrete farvi una vostra cultura personale e avere un opinione su ciò che Accade Ormai da Anni anche in Italia.

Spero che questo post vi sia piaciuto e che sia stato utile nel suo piccolo.

A presto
Caruso.

Nessun commento:

Posta un commento